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FAQ

FIB21 Materassi

Domande più frequenti

I vostri materiali sono eticamente corretti?

Tutti i nostri materiali sono di provenienza eticamente corretta. È una responsabilità che prendiamo molto sul serio.

- Come posso lavare i materassi?

Il rivestimento è composto da fibre naturali: è lavabile in lavatrice a 30 gradi.

- Cosa copre la garanzia di 10 anni?

Oltre alla normale durata legale di 24 mesi, tutti i materassi FIB21 sono coperti da una garanzia di 10 anni contro la rottura delle molle.

- Dove posso trovare il listino prezzi?

Per ottenere maggiori informazioni sui prezzi e sui prodotti, contattaci via mail (info@fib21.it).

ORDINE - Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi richiedere informazioni sul tuo ordine su info@fib21.it

Perché non ho ricevuto una conferma d’ordine?

Quando effettui un ordine, dovresti ricevere un’e-mail di conferma entro un paio di minuti.
Se non hai ricevuto l’e-mail, controlla la cartella spam della tua casella di posta.
Anche se non hai ricevuto una conferma d’ordine, il tuo ordine potrebbe comunque essere stato elaborato.
Ricontrolla di aver inserito l’indirizzo e-mail corretto.
Se non trovi la conferma d’ordine, contatta il nostro servizio clienti info@fib21.com.

Posso annullare il mio ordine?

Ti invitiamo a contattare al più presto l’assistenza clienti info@fib21.it. Se l’ordine è già stato spedito, dovrai attivare la pratica di reso.

Reso - Come si effettua un reso?

Procedi semplicemente come descritto qui sotto. Ci occuperemo noi della pratica.
1. Contatta l’assistenza clienti info@fib21.it e richiedi un’etichetta di reso.
2. L’assistenza clienti controllerà la richiesta e ti invierà un’etichetta di reso in formato PDF via e-mail.
3. Imballa tutti gli articoli da restituire nel pacco originale.
4. Applica l’etichetta di reso all’esterno del pacco. L’etichetta contiene il numero d’ordine, l’indirizzo di restituzione e il numero di tracciamento.

Spese di reso

Le spese di reso, pari a 50 EUR, saranno dedotte dal prezzo d’acquisto originario quando il prodotto arriverà nel nostro magazzino.
Quando riceveremo il pacco, effettueremo il rimborso (al netto di spese di spedizione e spese di reso) e ti invieremo una notifica via e-mail.

Per quanto tempo posso restituire gli articoli dopo la consegna?

Puoi restituire qualsiasi articolo acquistato nel negozio entro 30 giorni dalla data di consegna.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nello stato originario e nell’imballaggio originario, con tutte le etichette attaccate (a meno che non siano difettosi).
I prodotti non devono quindi essere danneggiati, sporchi, lavati, alterati o usurati e tutte le etichette e i cartellini devono essere integri.
FIB21 si riserva il diritto di determinare lo stato dell’articolo reso e decidere in merito al rimborso.

Consegna

Informazioni sulla spedizione: FIB21 consegna i prodotti tramite corriere Macingo Technologies srl.
Consegna Standard: 10-15 giorni lavorativi (prodotto artigianale non disponibile a stock di magazzino).

In quali Paesi effettuate consegne?

Attualmente effettuiamo consegne nei seguenti Paesi:
Italy
France
Austria
Germany
Spain
England

Contattaci

Per qualsiasi domanda, commento o reclamo in merito all’acquisto, contatta il nostro team assistenza clienti a info@fib21.com via e-mail

Pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?
– Paypal
– MasterCard
– Bonifico bancario IBAN IT89J0831511700000000008557
Purtroppo possiamo accettare solamente i metodi di pagamenti indicati sopra. Se provi a pagare con altri metodi, decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite economiche o altri danni.

Elaborazione del pagamento

Se effettui un ordine con la carta di credito, l’importo sarà prelevato dal conto corrente bancario dopo la verifica dell’ordine e dei tuoi dati, quindi i prodotti ordinati saranno preparati per la consegna.

Dopo quanto tempo riceverò il rimborso?

Cerchiamo di elaborare il rimborso entro 5 giorni dalla data di arrivo del pacco nel nostro magazzino.
Ti invieremo un’e-mail per informarti dell’arrivo del reso. A quel punto elaboreremo e completeremo il rimborso.
Troverai il rimborso accreditato sul conto corrente entro 5-10 giorni lavorativi dall’arrivo dell’e-mail. Il tempo necessario dipenderà dalla tua banca o dall’emittente della tua carta.